martedì 20 ottobre 2015

Ciao,
vi è mai capitato di avere un pò tanta lana sotto mano,morbidosa e con colori così delicati da far urlare l'animo shabby che è dentro ad ogni romanticona da manuale?????
oook,a me è capitato qualche giorno fa e non mi sono più controllata ho cominciato a triccottare,pomponciare,dipingere,e.....in poco tempo ho realizzato ciabatte,angioletti,gatti....e pecorelle!!
non sono ancora contenta del tutto,perchè lo shabby che è in me grida ancora,ed ho la serissima intenzione di accontentarlo.Del resto come diceva un tale qualche anno fa,.."il miglior modo per sconfiggere la tentazione,è cedere ad essa"...sicuro che lo farò!!intanto una buona visione.











e come il mio angioletto vi saluto con diletto
                                                                                                     la Cri

Nessun commento:

Posta un commento