mercoledì 8 aprile 2015

eccoci..abbiamo scavalcato un altro mese.....APRILE..dolce dormire ,mi diceva spesso la mia mammona e devo ammettere che,come tutte le mamme,OVVIAMENTE aveva ragione!!!!
Bhe,questa regola vale per molti ma non per tutti,indovina chi non è compreso nel mucchio.......SI SIGNORE,proprio noi mamme....pazienza!ho avuto un pò di distrazioni in questi giorni,ma,oggi,sono tornata nel mio mondo e ho creato BRIC E BROC,delle simpatiche pecorelle che,oltre ad essere tenere e coccolone,credo siano utili,perchè sono un cuscino punta spilli e un vasetto contenitore per le rocchette di filo....mi piaccino molto e se ancora non è chiaro,mi diverto a creare cose pratiche,utili,cercando di rendere tutto gradevole anche come estetica..e..le bambole?quelle sono utili al cuore......e altra NEWS,domenica 12 Aprile,sarò con chi vorrà,alla fiera "Il Mondo Creativo"di Bologna,presso lo stand della rivista "Cose..Belle"
quindi....per oggi vi dico CIAO e al prossimo post...BACI BACI BACI::










Nessun commento:

Posta un commento