lunedì 13 aprile 2015

UN ENORME GRAZIE A TUTTO L'ETERE CHE MI HA VOLUTO BENE COME NE VOGLIO A LUI;).........
grazie di vero cuore a tutte le persone che hanno accolto il mio invito nel giudicare,nel modo più sincero,il mio lavoro per il contest del "mondo creativo"di Bologna;ieri si è tenuta la premiazione e........rullo di tamburi........the Winner is.......MEEEEEEEEEE!!!!!!
specifico:"2^"classificata per il popolo di Facebook!!!qualcuno potrebbe dire"..tanto rumore per nulla!"NON E NULLA,almeno per me.
Solo il fatto che qualcuno abbia perso 5 minuti del proprio tempo per una"sconosciuta"già è stato un onore,e mi sento per questo lusingata e grata,perchè anche da queste cose posso trarre gioia e voglia di continuare il cammino nel mondo della creatività e condividere l'amore per l'arte in qualsiasi forma essa si presenti.
ERGO:::QUINDI:::::GRAZIE GRAZIE::::
vi lascio per oggi una piccola foto per sottolineare il mio entusiasmo e gioia;foto di me(ORRENDA COME SEMPRE)con Marina Pistolesi,direttore della rivista"cose..belle"grazie ancora...BACI




marina pistolesi/me...la cri.:(

 

Nessun commento:

Posta un commento