domenica 8 marzo 2015


AUGURI,AUGURI a TUTTE NOI.....e di auguri ne abbiamo veramente bisogno...care donne,mi chiedo spesso se essere dall'altra parte del cielo sia una fortuna o una condanna!Per tutte noi che siamo le prime ad alzarci e le ultime ad addormentarci,per noi che amiamo e curiamo il nostro piccolo mondo,senza chiedere nulla in cambio,proteggiamo i nostri amori e i loro piccoli cuori,perchè niente e nessuno li può toccare....NOI.DONNE.
Già...donne!sarebbe bello che il mondo si accorga di noi anche gli altri 364 giorni che restano perchè siamo qui,forti e dolci,tenere e cattive,sante e demoni,insomma il più bello e affascinante mistero dell'universo....AUGURI::::::

bene,bene...sono un pò stata assente non vi ho tormentato per un pò,perchè ho avuto qualcosa da fare:)))
l'oriente mi ha travolto e così mi sono dedicata ad un piccolo progetto di nome Fugjco..e le sue amiche.ecco la mia piccola Fugj..






le altre ragazze sono al trucco e parrucco,presto si mostreranno al grande pubblico anche loro.....e tra un fiore di loto e un ramo di pesco arriva anche la dolce e piccola ballerina della linea "leCrimille":sono piccole bimbe da coccolare ed amare....







 Molto bene,direi che per oggi è tutto,torno nel mio piccolo mondo per vedere di creare qualcosa in più....al prossimo breaffing..ciao Etere.....

                                                                        la Cri

Nessun commento:

Posta un commento