sabato 21 marzo 2015

Buongiorno e buona PRIMAVERA a tutte.....così siamo arrivate anche a questo nuovo inizio di stagione...la più bizzarra di tutte e 4...ma indubbiamente la più dolce,con tutti i suoi brillanti colori,con il nascere di nuove vite,con i delicati canti degli uccellini....oohhh che quadro idilliaco!!!così ho deciso di festeggiare a modo mio il gradito ritorno di queste dolci sensazioni.COME?????ovvio,pensando a FLORA E FAUNA,due piccole e graziose fatine pronte a compiere il loro lavoro qua e là nella natura!Non finisce qui....leggendo riviste del settore ho saputo di un concorso indetto dalla fiera di Bologna.."Il Mondo Creativo" che si terrà a Bologna il 10/12 Aprile 2015.
Il tema è "La Mia Primavera Creativa",così ho pensato di tentare ancora la fortuna e ,mi son messa all'opera e questi sono i risultati........Chissà,forse sarò selezionata e se così fosse mi piacerebbe avere il vostro aiuto e consenso;già,perchè le foto saranno pubblicate sul Facebook della rivista"Cose...Belle"e in base hai "LIKE"si decreterà la vincitrice....se vi piace AVANTI con i clik.
Grazie fin da adesso e se son rose.....fioriranno....e visto che è primavera....(HO FATTO LA BATTUTA:::)...


                      



      


 


 
       la Cri

Nessun commento:

Posta un commento