lunedì 2 marzo 2015

Ciao a tutto l'etere...ok ci siamo,di nuovo Lunedì!Va bene,il fatto che siamo arrivati fino a qui è molto....MA::ODIO IL LUNEDI'.Non si potrebbe passare direttamente che so,al venerdì,giovedì????Sembra proprio di no...a tal proposito tempo fa una mia cara amica(alla quale faccio un mondo di auguri,sta attraversando un momento un pò bruttino)mi ha inviata un video TROOOPPO giusto per far capire il mio stato d'animo del lunedì e io lo giro a voi.....



Non mi sento più le mascelle ,ma è troppo reale,e comunque mancano solo dei ciabattoni verdi all'orso e avete esattamente la mia immagine!!per le ciabatte verdi...stendiamo un pietoso velo........
Adesso che siamo ripartite con un sano e frizzante buon umore,diamo un'occhiata alle mie KOKESCHI?le ho finite proprio oggi e volevo farvele vedere"fresche,fresche"di produzione;sono delle piccole compagne e portafortuna,da tenere sul tavolo,mentre siete intente nelle vostre "faccende".PIACE????


                                                              



            


Direi che per oggi è tutto...buon proseguo e ciao ETERE.............

                                                                          la cri

2 commenti: