mercoledì 11 marzo 2015

Giorno,buongiorno....mi domando:"perché,perché,le giornate sono solo di 24 ore??corri,corri e non fai mai quello che pensavi di concludere...."
avete presente quella pubblicità che c'è lei,nel letto,apre gli occhi e già sono lì,MALEDETTI,pensieri,cose da fare,promemoria ovunque...ecco quella sono io (E MOLTE DI VOI SE NON TUTTE)!!e BASTARDI,non ti mollano neanche quando disperatamente arranchi verso il letto la sera sempre più distrutta...ANZI,te lo invadono il letto...e tu li sposti a fatica...poi guardi LUI(se c'è un lui)BEATO,PACIFICO,SERENO,con la bolla sotto al naso,che se la russa..tanto sa che per LUI un domani sereno c'è,perchè ci sei TU..AMORE,VITA,CUORE MIO..AAAAAAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGGG...........
Arrabbiata???nooooo....solo un pò,perchè poi capita che quello che AMI della tua vita,lo sposti sempre più in là,tra una fila in posta e una alla cassa del market;tant'è...così anche oggi che sono solo a metà giornata,ho finito una piccola cosa che mi stava a cuore,la condivido con voi.Fa parte della serie"OLD STYLE"e ne ho molte in cantiere,compreso qualche orsetto di mia vecchia memoria(poi vi spiegherò)e ci metto anche un delizioso e comodo asciughino dalla forma rotonda e poco ingombrante,proprio per chi non ha molto "spazio"tra i pensili e il piano lavoro....BENE è tutto per oggi ci sentiremo presto....EVVIVA LA RICREAZIONE é FINITAAA....AAAARRRRGGGGGG






la Cri

Nessun commento:

Posta un commento